AppWEB o AppGSM. Quale scegliere?

L’ applicazione iALARM-MK per Smartphone è tra i dispositivi di comando più apprezzati dai nostri clienti. Sicuramente innovativa in quanto si connette ad internet e dialoga con la nuova centrale iALARM-MK anch’essa connessa ad internet in modalità Wi-Fi.

AppGSM: il passato..

app-gsmLe app finora utilizzate per gestire i sistemi di allarme erano di tipo gsm. Potevano quindi eseguire un numero limitato di operazioni via sms come attivare o disattivare. E ad ogni comando inviavano un sms con una sintassi specifica, la centrale rispondeva con un sms.
Tale procedura, peraltro dispendiosa in termini di costo degli sms, risulta oramai obsoleta ed offre funzioni troppo limitate.

AppWEB: il futuro..

La novità dell’APP iALARM-MK è quindi la capacità di collegarsi direttamente ad internet e dialogare con una centrale iALARM-MK di ultima generazione anch’essa collegata ad INTERNET in modalità Wi-Fi. Ed è proprio la costante connessione ad internet che permette all’APP iALARM-MK di segnalare tempestivamente un allarme, un malfunzionamento e qualsiasi evento occorso con un messaggio PUSH. Sempre dall’APP è possibile gestire qualsiasi funzione dell’impianto in tempo reale.

Guarda il video e capirai perché l’appWEB iALARM-MK è unica nel suo genere:

Vai a KIT con appWEB iALARM-MK ->

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 5 Media: 5]

13 Commenti su“AppWEB o AppGSM. Quale scegliere?

  1. Ottimo prodotto, lo uso da 1 mese ma da subito ho fatto le mie prove per vedere se rispettare le funzioni anti manomissione, la sirena esterna ha la protezione contro schiuma, riscontrato con i 2 led che se vengono interrotti da schiuma o altro provoca un allarme, se qualche sensore porta viene manomesso anche con antifurto disinserito parte un allarme, per ora sono soddisfatto, poi vedremo con il passar del tempo.
    I sensori di movimento hanno vari modi di taratura, di default escono con sensibilità bassa ma comunque efficace al 100%, ma io ho personalizzato quello del box garage tramite il manuale con una sensibilità maggiore, funziona alla grande.
    Concludendo…… su 7 contatti porte, sensore gas e fumo, 3 sensori movimento di cui uno esterno, MAI un falso allarme, complimenti allo staff antifurto365. Ottimo acquisto.

  2. Salve, ti volevo chiedere cortesemente, a casa mia non arriva l’adsl e mi collego tramite chiavetta 4g inserita in un router Wi-Fi, l’ip che mi viene assegnato non è pubblico e non è raggiungibile da internet, la centrale può funzionare comunque? Può ricevere i comandi dall’ app? Avete testato questo tipo di configurazioni? Grazie

    1. La centralina iALARM-MK è compatibile con qualsiasi connessione internet anche chiavetta 4G, cubo3, e altre.
      Non richiede IP pubblico o fisso per funzionare.

  3. Molto interessante. A tal proposito Vi chiedo: per poter avere questo (servizio) vorrà dire che dovrò sostituire la mia attuale centralina (Sentinel) con una nuova?

    1. Si, le confermo che per poter utilizzare l’appWEB evoluta iALARM-MK è necessaria una centrale iALARM-MK di ultima generazione con porta Ethernet+WiFi+4G
      Potrà invece riutilizzare tutti gli altri componenti in suo possesso: sirene, sensori, ecc in quanto compatibili con la centrale iALARM-MK.

  4. Ciao,
    ma se per qualsiasi motivo viene a mancare la corrente ed il modem si spegne?
    Rimane comunque anche la scheda GSM per emergenza?
    Grazie.

    1. Ciao,
      la centrale iALARM-MK è di tipo LAN+ WiFi + GSM + SMS. In caso di indisponibilità della rete internet, anche dovuto alla mancanza di corrente, la centrale continua ad operare via GSM+SMS+$G. Quindi lei continua a ricevere le chiamate, gli sms di allarme, le notifiche push e qualsiasi altro evento occorso.
      Per mantenere costantemente alimentato il router anche in caso di mancanza della corrente, le consiglio di dotarsi di un piccolo gruppo di continuità-ups a cui collegare il router stesso.
      Scrivimi se hai bisogno di altre informazioni
      Ciao

      1. Grazie per le spiegazioni 🙂
        Uso da anni un antifurto auto costruito ma manca dell’interfacciamento con la rete internet-IP e prima o poi lo cambierò, sicuramente con uno dei vostri, nell’attesa ho fatto conoscere la vostra azienda ad alcuni amici che hanno poi deciso di acquistare i vostri antifurti e ne sono molto soddisfatti, credo che un’assistenza tecnica e veloce come la vostra sia difficile da trovare, complimenti.

  5. Ottimo…prossimamente cambierò casa e sicuramente dovrò reinstallare un nuovo impianto antifurto e la scelta cadrà sicuramente ancora sui vostri prodotti in continua evoluzione.

    1. Salve
      L’appWEB iALARM-MK è compatibile solo con centrale iALARM-MK di ultima generazione.
      Al seguente link trovi le centrali iALARM-MK di ultima generazione compatibili con l’appWEB iALARM-MK: Centraline iALARM MK

      Rimango a disposizione.
      Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *