Assistenza
Assistenza dedicata post-vendita.
Sebbene la configurazione dei sistemi in vendita su Antifurto365 sia semplice, intuitiva e accompagnata da manuali in italiano, video manuali in italiano e centrali con operazioni guidate da messaggi vocali in italiano, tutti i componenti senza fili come centrale, sensori, sirene, ecc.. vengono pre-configurati gratuitamente dai nostri tecnici.
I sensori vengono associati via radio alla centralina. Vengono memorizzati i numeri telefonici da chiamare in caso di evento, vengono settate le parzializzazioni attivazione totale-fuori casa e notte-in casa, e qualsiasi altra personalizzazione richiesta.
Al ricevimento dell’impianto sarà sufficiente fissare i componenti ed iniziare ad utilizzare il sistema antifurto.
In qualsiasi momento il cliente può contattare uno dei nostri tecnici chiamando il numero di telefono dedicato, inviando una email oppure venendo a trovarci in sede.
La garanzia sui prodotti è estendibile fino a 3, 5 o 10 anni.
-
Dettagli
Non disponibile
Monitor365
30,00 -
Dettagli
Disponibile fino a SABATO 30 Novembre!
Aggiornamento centralina a iALARM-MK7 Multi-Frequenza
Prezzo di listino: 325,00
Prezzo speciale: 243,75
-
Dettagli
Disponibile
Estensione garanzia 10 anni
244,50
-
Dettagli
Disponibile
Estensione garanzia 5 anni
164,50 -
Dettagli
Disponibile
-
Dettagli
Gratuita a vita!
Assistenza Telefonica Premium+
Prezzo di listino: 50,00
Prezzo speciale: 0,00
-
Dettagli
Configurazione Omaggio per ordini di importo superiore a 350€
Servizio di preconfigurazione personalizzato
Prezzo di listino: 50,00
Prezzo speciale: 0,00