Offerta APRILE 2025

Sim Card Gratuita per antifurto GSM

Senza scadenza, senza costi fissi, attivabile Online.

Qualsiasi sistema di allarme gsm per funzionare richiede una sim card gsm da inserire al suo interno. Dopo aver scelto il gestore che copre meglio la zona tra TIM, VODAFONE o WIND sarà necessario procurarsi la sim, togliere il pin e la segreteria telefonica ed inserirla nel sistema di allarme.

Generalmente si sceglie una normale sim prepagata ricaricabile, che prevede una scadenza ogni 12 o 24 mesi dall’ultima ricarica. Sarà necessario ricordarsi di ricaricare la sim prima della scadenza per evitare la disattivazione. La centrale Sentinel permette inoltre di impostare la data di scadenza prevista della sim, impostando la data di scadenza sarà avvisato con un sms 10 giorni prima dell’imminente scadenza.

In alternativa puoi utilizzare la sim card offerta gratuitamente da Antifurto365 senza scadenza e senza costi fissi. Il voucher è già incluso con il tuo sistema di allarme: non devi fare nulla per richiederlo!

  • NON SCADE!!

    La SIM card fornita gratuitamente NON SCADE: non è necessario ricaricarla una volta l'anno come accade per le normali SIM. Scade soltanto se non fai o ricevi telefonate o sms per 6 mesi di fila o se il credito termina e non viene ricaricata entro 6 mesi.

  • SENZA COSTI FISSI!

    Non paghi la SIM CARD nè hai alcun costo fisso di abbonamento, nè alcun obbligo contrattuale di acquisti o ricariche ricorrenti. Paghi solo le telefonate fatte e ricevute e quindi le relative ricariche.

  • FUNZIONA CON PIU' OPERATORI!!

    Grazie al roaming, la nostra SIM CARD funziona con più operatori. Questo vuol dire che se nella tua zona non c'è copertura di un certo operatore, la SIM automaticamente potrà collegarsi ad un altro operatore senza necessità di cambiare la SIM!

  • ATTIVAZIONE ONLINE!!

    La SIM card ti arriva non attiva. Dopo aver registrato ed abilitato la SIM card direttamente online (è necessario inserire i tuoi dati personali) ed aver effettuato la prima ricarica, la carta è pronta all'uso! La inserisci nello slot della centralina GSM e il gioco è fatto! Sia per controllare il credito residuo che per le ricariche future non sarà necessario rimuovere la SIM dalla centralina di allarme ma potrai farlo direttamente online.

  • £5,00 in omaggio!!

    La SIM ti perviene senza credito e puoi ricaricarla secondo la tua necessità. Non ci sono costi di ricarica.

    Ricaricando la SIM con £10,00, avrai altri £5,00 in omaggio! Considerando un uso normale del sistema di allarme, questo credito potrebbe durarti diversi anni...
    Inoltre con la nostra SIM puoi verificare direttamente online il tuo credito residuo sul sito del gestore telefonico.

Antifurto365 ti fornisce il voucher per la richiesta completamente gratuita della SIM CARD con queste caratteristiche. Il voucher ti arriva insieme al tuo ordine. La SIM CARD ti perverrà all'indirizzo del tuo ordinativo entro qualche settimana dopo la tua richiesta SENZA ALCUN COSTO nè alcun obbligo contrattuale d'uso/ricarica.

Il voucher è già incluso con il tuo sistema di allarme Antifurto365: non devi fare nulla per richiederlo!

Ti ricordiamo comunque che tutte le centraline GSM in vendita su Antifurto365 funzionano con qualsiasi SIM GSM!

Non vendiamo nè forniamo la sola SIM al di fuori della presente offerta. L'uso della SIM card è soggetta all'accettazione delle condizioni e dei termini d'uso del gestore telefonico. Offerta valida per ordini pervenuti a partire dal 4 settembre 2014 e fino ad esaurimento scorte. Richiedila subito al seguente link: www.antifurtocasa365.it/sim-card-gsm-gratuita.html

configuratore antifurto wireless Quale kit wireless scegliere